REGOLAMENTO

1.
La partecipazione a questa manifestazione è aperta a tutti i veicoli VW aircooled e derivati (maggiolini, furgoni fino al modello T3, porsche, karmann ghia etcc...), ovvero con motore raffreddato ad aria, alle New Beetle, al nuovo maggiolino ed alle golf mk1 ed mk2. Per ulteriori informazioni contattare l'organizzatore.

2.
Per il pernottamento i partecipanti sono soggetti al regolamento dell’area attrezzata “Busgarina”, quindi si prega di rispettare tale regolamento per il quieto vivere notturno. Dalle 23.00 stop al casino. Pena l’espulsione dall’area attrezzata.

3.
Solo le auto dei partecipanti hanno accesso alle zone della manifestazione. I veicoli di traino di un rimorchio auto sono ammessi momentaneamente per il carico e lo scarico.

4.
Durante il percorso turistico, i partecipanti accettano di rispettare il codice della strada e la tranquillità dei residenti.

5.
Gli organizzatori si riservano il diritto di escludere temporaneamente o permanentemente, qualsiasi persona il cui comportamento o la presenza comporti un pericolo o un danno per gli altri partecipanti, spettatori e residenti.

6.
Gli organizzatori sono esonerati da qualsiasi responsabilità di problemi generali od incidenti verificatisi PRIMA, DURANTE e DOPO la manifestazione da qualsiasi partecipante ISCRITTO e NON ISCRITTO. 

7.
Prestare attenzione al programma del raduno, rispettando gli orari di inizio e fine manifestazione.
Gli spazi del raduno sono a noi riservati e quindi soggetti a regole, per questo portare la propria vettura dentro l'area riservata e non lasciarla all'esterno con il rischio di incorrere in sanzioni. Al termine della manifestazione di domenica, liberare il piazzale riservato e non trattenersi oltre l'orario.

8.
Si al Volantinaggio
In tutti questi anni non è mai stato rotto ne un tergicristallo e ne un parabrezza perciò sfogatevi e distribuite i vostri volantini per contribuire a far conoscere la scena vw italiana.

9.
Si agli Animali
Sulle aeree della manifestazione, all'interno dei locali bar e ristorante è possibile portare il proprio animale purché sempre nel rispetto degli altri partecipanti

10.
Con la partecipazione all’evento si accetta la pubblicazione e l’utilizzo delle fotografie scattate durante le giornate, nella galleria, sui social network facebook, instagram ecc. e sui forum.

11.
I dati raccolti con la scheda d’iscrizione saranno usati solo per l’evento VW.

12.
Gli organizzatori vi augurano un buon weekend e vi ringraziano per la vostra comprensione.

Angelo Riccardi